Annullamento 1° Tappa – Trofeo CorrerePollino Chiaromonte Pz

🚦COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!🚦

“Prima di dare comunicazione riguardante uno dei principali eventi della società è doveroso esprime il nostro pensiero di vicinanza profonda ai parenti di chi a causa del Covid-19 ha perso la vita, e per chi sta combattendo per non perderla. Un profondo ringraziamento a chi sta facendo di tutto per contrastare l’emergenza esponendosi per primi al rischio di contagio.

Grazie ai nostri ATLETI – EROI, che nelle vesti di: medici, infermieri, personale paramedico, protezione civile, forze dell’ordine, autisti/lavoratori (di beni necessari) e chiunque altro stia facendo tanto per soccorrere le persone colpite dal virus e per tutelare la salute di tutti… non smetteremo mai di ringraziarvi.”

🇮🇹Con molto rammarico e dispiacere è arrivato questo giorno che avremmo voluto non arrivasse mai:

l’ Asd Atletica CorrerePollino comunica ufficialmente l’annullamento dell’edizione 2020 del Trofeo CorrerePollino (corsa in montagna). Per la prima volta nella sua storia, iniziata a Chiaromonte nel 2004, il Trofeo CorrerePollino del 17 maggio non verrà disputata causa emergenza mondiale scatenata dalla pandemia Covid-19.😢La 17esima edizione è rinviata a maggio 2021.

#celafaremo #23maggio2021 #trofeocorrerepollino🏔 #dalsuditalia🇮🇹

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.